DOTE IMPRESA

Nuove opportunità dal Collocamento Mirato della Provincia di Mantova

21 Gennaio 2021

Vi ricordiamo che sono stati pubblicati gli avvisi Dote Impresa Collocamento Mirato 2019-2020 e Dote Impresa azioni Post Covid-19 Collocamento Mirato.

Le richieste possono essere presentate dal 4 gennaio al termine del 2021, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Dote Impresa Collocamento Mirato 2019-2020 sostiene l’ingresso e la permanenza nel mercato del lavoro delle persone con disabilità allo scopo da un lato di ridurre i rischi di emarginazione, esclusione sociale e precariato, dall’altro di favorire una maggiore conoscenza del sistema impresa, promuovendo una più consapevole cultura dell’inclusione della persona con disabilità, mediante specifici interventi di aiuto all’occupazione rivolti ai datori di lavoro con caratteristica di impresa.

Dote Impresa azioni Post Covid-19 Collocamento Mirato propone Azioni che si configurano come un’integrazione e implementazione delle misure previste dal precedente avviso, allo scopo di salvaguardare l'occupazione a seguito dell'attuale situazione di emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Per maggiori informazioni: DOTE IMPRESA